Controlli di Stringa Serie ST2 con FIBRA OTTICA
Soluzioni elettroniche per controllo e supervisione di impianti fotovoltaici
I controlli di stringa Kernel della serie ST2 sono schede elettroniche per il controllo e la supervisione di impianti fotovoltaici. Questi dispositivi consentono di monitorare la corrente e la tensione generata da stringhe di pannelli fotovoltaici in modo da garantire un controllo immediato di tutto l'impianto ed intervenire tempestivamente in caso di malfunzionamento.
La nuova serie Kernel ST2 è la risposta alle ultime esigenze di mercato, adesso i grandi impianti necessitano di controlli di stringa a 1500 VDC.
L'uso delle ultime generazioni di microprocessori permette di avere, nella nuova serie ST2, prestazioni migliori rispetto alla serie Kernel ST1 sulla precisione di lettura, range di temperatura di lavoro, immunità ai disturbi e la possibilità di creare una serie con un'ampia gamma di prodotti.
La reale scommessa che la serie ST2 ha brillantemente vinto, è stato creare un dispositivo migliore della serie ST1 con un prezzo più basso.
Sono disponibili modelli completi di supporto in plastica, codice ST2 con finale NC, o senza alcun supporto, codice ST2 con finale NK (naked).